Chi siamo

Eventi 3000, fondata da Dino De Matteis, nasce nella Repubblica di San Marino da un’esperienza ultra decennale maturata nell’ambito di un’intensa attività di promozione del territorio, avviata con la partecipazione di associazioni no profit locali e cresciuta a livello nazionale. Basandosi sulla suddetta esperienza e grazie alla continua ricerca di nuove proposte nasce Eventi 3000, agenzia di eventi che fin dall’inizio si è sempre distinta per l’originalità e la varietà tematica dei propri appuntamenti, oltre che per la completezza organizzativa e la prontezza di realizzazione assicurate in ogni singolo evento. La tutela dell’ambiente, la valorizzazione del territorio, nelle sue tradizioni e nella promozione di spazi destinati ai giovani, sono i principi fondamentali nel rispetto dei quali Eventi 3000 organizza ogni anno convegni, fiere, tavole rotonde, corsi di cucina, informatica, patente nautica e tanto altro ancora.

Una solida struttura logistica, arricchita da un affiatato team grafico – redazionale, ha permesso a Eventi 3000 di ricevere numerosi consensi e grande partecipazione relativamente alle iniziative finora realizzate che spaziano dai concorsi di bellezza ai concerti dei big della musica italiana e ai servizi forniti come quello delle nostre hostess e modelle.
Ricordiamo, per citare i più rappresentativi, eventi come il Car Show , ovvero il Salone Internazionale dell’Automobile, della Moto e della Nautica inaugurato nel 2006, la Fiera degli Antichi Sapori e il Festival del Gusto, appuntamenti periodici con l’enogastronomia e l’artigianato delle nostre regioni e molti altri ancora. Le nostre attività hanno sempre catturato l’interesse del pubblico e ottenuto l’appoggio di istituzioni e personaggi di spicco del mondo politico e dello spettacolo.

Tra gli impegni attuali di Eventi 3000, c’è anche un’intensa attività editoriale consistente nella pubblicazione di guide e di un periodico, prossimo ad uscire su tutto il territorio nazionale, all’interno del quale troveranno spazio rubriche di attualità, politica, spettacolo e tradizioni strettamente legate al luogo di distribuzione dello stesso. Nell’immediato futuro, infine, è anche in programma l’avvio di laboratori musicali, teatrali ed artistici che coinvolgeranno ospiti di primissimo livello.

.